Il Portale Espositori
Aumentare la Customer Satisfaction, diminuire le attività compilative, migliorare esponenzialmente la produttività.
Tutto questo è possibile grazie al Portale Espositori, l’interfaccia Web che consente un dialogo on line e diretto da e verso i clienti.
Un altro prezioso strumento per supportare l’organizzazione che ribadisce MagicExpo come il software n°1 per gli organizzatori di eventi fieristici.
Gestione domande di partecipazione
- Gestione anagrafica legale, amministrativa e contatti
- Gestione upload documenti da parte dell’espositore (visura, tracciabilità pagamenti…)
- Autocertificazione
- Configuratore Aree e Servizi (Richieste cliente)
- Calcolo automatico dell’importo dell’acconto
- Calcolo automatico dell’importo dovuto
- Importazione dati da edizione precedente
- Generazione e invio domanda PDF precompilata
- Sincronizzazione automatica dei dati nella pratica MagicExpo
- Gestione Case Rappresentate
- Gestione produttori e grossisti
Gestione profilo espositore
- Gestione comunicati
- Gestione novità di prodotto
- Tool di integrazione per pubblicazione On-li sul portale Pubblico
Gestione dati catalogo
- Gestione anagrafica di catalogo
- Gestione merceologie e prodotti
- Gestione case rappresentate
- Gestione produttori e grossisti
Gestione contenuti portale
- Gestione profili utente
- Gestione documentazione fiera
- Gestione password espositori
- Gestione contenuti per edizione
- Gestione multilingua
Gestione servizi
- Configuratore servizi
- Sincronizzazione automatica delle righe servizio nella pratica MagicExpo
- Infobox specifica per servizi
Gestione moduli di partecipazione
- Configurazione e upload file statici
- Configurazione form dinamiche con generazione automatica documento da scaricare
Gestione tessere espositori
- Caricamento nominativi su cui generare pass ingresso
- Generazione pass ingresso
- Invio pass ai destinatari
- Sincronizzazione in pratica espositore informazioni su tessere generate