Il Portale Match-Making
Incontrare compratori, espandere il proprio network, generare valide opportunità. Ecco cosa si aspetta chi partecipa ad un evento B2B.
Grazie al Portale Match-Making, l’interfaccia Web che consente un dialogo on line e diretto tra Buyer e Seller, organizzare le attività di matching non è mai stato così facile!
Uno strumento fondamentale per chi organizza eventi B2B, un enorme valore aggiunto per chi partecipa all’evento.
Un altro prezioso strumento che ribadisce MagicExpo come il software n°1 per gli organizzatori di eventi fieristici.
Registrazione utenti
- Profilazione buyer/seller specifica per edizione
- Registrazione double opt-in
- Sistema di recupero password
Gestione Match-Making
- Gestione scheda Buyer/Seller
- Ricerca avanzata Buyer/Seller
- Possibilità di richiedere appuntamento
- Visualizzazione agenda appuntamenti
- Possibilità di confermare/rifiutare l'appuntamento
- Meccanismo di notifica automatica via email o sms
Configurazione
- Configurazione parametri di matching e regole di ingaggio
- Gestione profili utenti
- Gestione automatica anagrafiche buyer/seller con verifica automatica unicità anagrafica
- Gestione contenuti per edizione
- Gestione multilingua