Gestione Manifestazione
Organizzare un evento è impresa ardua. Il tempo è sempre poco, le cose da fare sempre troppe.
In virtù della sua efficacia, MagicExpo è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni Segreteria Organizzativa: massimizzare le opportunità, migliorare il servizio e garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.
Seguendo la pratica dal primo contatto in poi, MagicExpo consente di gestire al meglio relazioni personalizzate con ogni singolo espositore sfruttando una comunicazione multicanale, e condividendo informazioni aggiornate all’interno dell’azienda.
Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l’organizzazione e la gestione di tutto il team.
Funzionalità
- Gestione multi-evento
- Profilazione Evento
- Configurazione Budget evento
- Configurazione listini evento
- Configurazione scadenze
- Gestione planimetria
- Configurazione modelli di documento (domanda di partecipazione, offerte, contratti)
- Configurazione modelli email